Friday 8 October 2010

S>e>O>u>L>!>!>!

Otra vez en ruta, ahora estoy en Seoul. Llegue hace unas horas, queria postear largo y tendido pero, no me funciona la conexion a internet del portatil (estoy con el de Sunny), asi que no tengo fotos, tampoco red en el movil chino ni el espaniol para avisar en casa de que he llegado bien! ni siquiera me funciona el correo electronico...raro...


Por lo demas esto pinta muy bien, hemos cenado en una tasca de lo mas tipica...muy bulliciosa y animada, fotos, informaciones y detalles, en breve! buenas noches.



5 comments:

  1. Hola!!que hace siglos que no comento!!pero te leo eh!me parto con el post de las escobas y las fregonas!pero eso barre y friega???!!!!jajajja
    Beso!!!!!!!!
    =.)

    ReplyDelete
  2. Hola Macarena! me alegro de que sigas ahi...te echaba de menos!!jaja! pues no se si funcionan las fregonas esas...yo no las he probado, me gustan como decoracion!
    En breve posteo sobre Seul...que es muy chulo!!besos!

    ReplyDelete
  3. ciao celia,è stato difficilissimo x me che nno sono pratica di computer,riuscire ad arrivare a scrivere un messaggio ed ora ,dopo un'ora che ci provo,.....vado a nanna e ti dò la buonanotte....o il buongiorno,il tuo blog mi piace muchissimo e mi diverte tanto,bravissima! a presto

    ReplyDelete
  4. Cia Angela!!!grazie mille per il tuo messaggio...vedrai che adesso bisogna soltanto pratticare! e prossimamente lo farai anche in spagnolo! dobiamo parlare sulle borse...andro presto in un mercato. Un beso!!

    ReplyDelete
  5. ciao celia,come stai?spero todo bien!!!in attesa di vederti in italia,ma quando???,ti seguo su chelichina e mi diverto molto con tutti i tuoi viaggi che mi provocano un po'di sana invidia. ho visto che ti ricordi della mia richiesta,mi faresti proprio un favore se riuscissi a procurarmi la birkin di hermes color marron glacé e se non è troppo disturbo anche la shopping di bottega veneta marrone scuro e/o una nera. altrimenti basta e avanza la birkin di hermes.non voglio che ti disturbi troppo,mi raccomando,fai solo quello che ti è più facile e se non riesci o non ti è possibile ,non c'è problema,ti aspetto in italia ugualmente!!!!!!muchos besos e,anzi,fammi sapere come devo muovermi per i costi,bonifici ecc ecc. ancora muchos besos!

    ReplyDelete